Fashion Commerce

Konte.Design propone nel suo negozio online prodotti per la casa e mobili dal design spettacolare e prezzi ottimi.

È un nuovo brand dedicato all’eccellenza del design, lanciato dall’azienda Fashion Commerce S.r.l., che nasce dall’esperienza decennale dei suoi fondatori in aziende manifatturiere italiane operanti nel settore dell’arredamento e della moda. Uniscono funzionalità e design in un modo mai visto prima per offrire ai tuoi clienti soluzioni eleganti per la loro casa.

Konte.Design nasce dalla passione per il bello e dal desiderio di dare un tocco inconfondibile agli spazi interni ed esterni delle nostre case. Sul suo sito web troverai mobili per il tuo soggiorno o camera da letto, ma anche per esterni come la piscina, il terrazzo, il patio o il giardino.

Troverai anche prodotti per la cucina come tavoli, sedie o mobili contenitori.

 

Offrono non solo un design incredibile, ma anche sconti spettacolari che migliorano ulteriormente l’esperienza di acquisto dei loro clienti. «Konte.Design», racchiude, attraverso attenti test di qualità e design, tutti i prodotti più belli e funzionali per l’ambiente domestico, ideati e ideati dai suoi fondatori e dai migliori designer del mercato.

Fashion Commerce

8.7

Product

9.0/10

Customer Service

8.3/10

Website

8.9/10

admin Author