Itabus offre una nuova esperienza di viaggio dove comfort, qualità e sicurezza si uniscono a convenienza, innovazione ed ecologia. È la principale compagnia italiana di prenotazione e trasporto di biglietti per autobus. Il suo servizio comprende più di 3.700 collegamenti giornalieri e un ampio bacino di utenza delle città servite.
Itabus opera autobus da e per le seguenti stazioni:
Roma Tiburtina Largo Mazzoni
Parcheggio Centrale Metropark
Milano
Stazione degli autobus di Venezia
Aeroporto di Bergamo
Bari attraverso Giuseppe Capruzzi
Capolinea autobus di Bologna
Stazione del Tronchetto
Genova Piazza della Vittoria
Aeroporto Marco Polo P7
Le destinazioni Itabus più gettonate sono:
Roma – Venezia
Venezia – Roma
Napoli – Milano
Bergamo – Venezia
Milano – Napoli
Milano – Venezia
Venezia – Bergamo
Roma – Napoli
Napoli – Venezia
Roma – Bergamo
Gli autobus sono il mezzo di trasporto più economico con un gran numero di terminal in tutto il paese e orari convenienti per aiutarti a pianificare il tuo viaggio. Gli autobus sono un’opzione conveniente sia per chi viaggia con un budget limitato che per chi non vuole rinunciare al comfort. Itabus offre servizio bus con prenotazione online disponibile. Prima di prenotare il tuo biglietto, leggi le opinioni degli altri viaggiatori per scegliere l’opzione migliore.
Il prezzo del tuo viaggio in autobus dipenderà sia dalla destinazione che dalla classe del tuo biglietto. Si prega di notare che non tutte le classi di biglietti sono disponibili su determinate rotte; tuttavia, per viaggi più lunghi, c’è quasi sempre una buona varietà di opzioni. Opta per un pullman cuccetta per il viaggio notturno più conveniente. Gli autobus letto sono spesso dotati di letti a castello o morbidi sedili reclinabili, hanno un bagno a bordo e il tuo biglietto potrebbe includere anche altri vantaggi come rinfreschi o persino un pranzo. Anche prendere un autobus notturno è una buona idea se vuoi risparmiare sulla tua camera d’albergo. Durante il giorno, un servizio espresso è spesso il miglior rapporto qualità-prezzo, effettua meno fermate rispetto a un autobus di classe normale o standard e viaggia più velocemente. Su alcune tratte può essere fondamentale scegliere la classe giusta poiché, ad esempio, un autobus normale o di seconda classe potrebbe impiegare circa 6 ore per coprire la distanza percorsa in due ore dalla prima classe o dall’autobus espresso.